Venerdì 20 settembre è una data importante: l'Ambra Cortina Hotel raddoppia per dare ai suoi ospiti ancora di più.
Apre ufficialmente un uovo hotel a Venezia, l'Excess Venice Boutique Hotel & Private Spa a Dorsoduro, Venezia.
In uno dei sestieri meno affollati e più autentici di Venezia, a due passi dalle Zattere per ammirare il Bacino di San Marco e la Giudecca e a 5 minuti dal Campo San Barnaba e Campo Santa Margherita, il nuovo hotel affianca l'Ambra Cortina per un soggiorno di lusso.
Così chi è abituato al comfort, allo charme e alla posizione centrale dell'Ambra Cortina Cortina, potrà ritrovarlo anche nella magica Venezia.

Un hotel che sarà excess ovvero un piccolo boutique hotel di design dove l'attenzione verso il benessere dell'ospite è al primo posto, portata appunto all'eccesso.
Cura maniacale dei dettagli, ricercatezza degli arredi e dei colori (i tessuti di Rubelli sono una garanzia di bellezza ed eleganza), testate dei letti che riproducono i profili della Basilica di San Marco, i disegni del soffitto della Fenice o le decorazioni di Casa Tre Oci e la comodità dei materassi Simmons che già fanno sognare, ed è il caso dirlo, gli ospiti dell'Ambra Cortina.
Lo stile è veneziano, l'accoglienza è internazionale.

16 camere, una diversa dall'altra, come all'Ambra Cortina, perché gli ospiti sono uno diverso dall'altro.
Una sala colazione che offre colazioni golose salate e dolci fino a tardi e che diventa tea room e comodo luogo per lavorare.
Un giardino aperto con fontane e angoli aromatici per rilassarsi dopo aver passato la giornata in giro per le calli e perfetto per mirare le stelle degustando un Amarone o uno spumante.
Una Spa privata con idromassaggio, doccia cromatica e sauna da prenotare e godere da soli o in due per ritemprasi e staccare.

Insomma, dopo aver creato un piccolo gioiello per gli amanti del design e del relax a Cortina, la Locandiera Elisabetta Dotto vuole portare gli ospiti appassionati di sci, di trekking e della night life di Cortina in laguna nel suo nuovo hotel a venezia.
D'altronde, Venezia - Cortina sono giusto 90 minuti e chi non sogna di sciare sulle Dolomiti la mattina e prendere uno spumante a bordo laguna la sera?
Ci vediamo a Cortina o a Venezia?