RAPPELING NEL VUOTO TRA LE DOLOMITI
Un’esperienza estrema, adrenalinica, dedicata agli amanti delle sensazioni forti e dei panorami mozzafiato. Una calata a discesa verticale a picco tra le meravigliose pareti di roccia delle Dolomiti.
Il “rappeling”, o discesa in corda doppia, e’ una nuova esperienza d’alta quota, una tecnica perfezionata nell’alpinismo, nella speleologia e nelle operazioni militari. Similmente allo “zipling” si viene imbragati e agganciati a delle corde assicurate alle pareti di roccia, ma diversamente da quest’ultima tecnica si viene letteralmente calati in verticale in una esperienza emozionale da brivido.

Grazie all’esperienza delle Guide Alpine di Cortina, l’esperienza viene organizzata con altissimi standard di sicurezza e con l’ausilio di tecnici specializzati al vostro servizio.
Si parte dalla Funivia Tofana – Freccia nel Cielo che vi porterà’ fino a Ra Valles con le vostre guide personali, le quali vi spiegheranno nel dettaglio tutte le procedure per la tecnica di discesa. Da qui partirà’ l’esperienza vera e propria, che vi trasporterà’ su diverse discese da brivido dalle cime del massiccio delle Tofane. Al termine, si riprende la funivia che vi riporterà al punto di partenza, dopo una giornata incredibile.
Il costo per persona e’ di euro 160 a persona, con un minimo di 2 persone.
Per info e prenotazioni, contattare direttamente le Guide Alpine di Cortina, al numero +39 0436 868505 o via email a info@guidecortina.com