CIASPOLARE A CORTINA: I TRACCIATI DI RA VALLES
Un’ escursione che regalerà emozioni incredibili tra paesaggi fiabeschi contornati di soffice neve fresca e circondati da un panorama unico al mondo.
Prendendo la Funivia Tofana – Freccia nel Cielo, che vi porterà fino a Ra Valles (potete acquistare il biglietto in loco, o utilizzare il vostro Ski Pass per il tragitto) potrete avere accesso ai tracciati ben segnalati dal personale della funivia, che vi permetteranno di passeggiare con le ciaspe in tutta sicurezza (basterà seguirli tenendoli alla vostra destra). Vi si aprirà una vista spettacolare: Monte Cristallo, Pomagagnon, Croda Rossa, Monte Faloria, Monte Sorapìss e Tofana di Mezzo con la loro magnificenza vi accompagneranno lungo tutto il percorso.
L’itinerario non è adatto ai bambini, e viene consigliato vista l’altitudine e lo sforzo, a persone in buona forma fisica. Al termine dell’anello di Ra Valles, della durata di circa 1 ora e mezza, i più allenati potranno continuare per l’anello dei Cacciatori, adiacente e della stessa durata.
Non è previsto accompagnatore, e tutto ciò che vi può servire per l’escursione (ciaspe, scarponcini da neve, ghette, racchette) può essere comodamente noleggiato dal team di Snowservice (qui trovate la brocure completa).
gli ospiti di Hotel Ambra Cortina potranno godere dello sconto del 12% sul prezzo di listino sul noleggio di tutte le attrezzature se prenotate online (cliccando sul pulsante in basso) e del 10% se noleggiate direttamente in negozio.