CORTINA LIVE

Eventi, Fashion & Press

Quali sono le previsioni del tempo per Pasqua 2018?
Se negli ultimi anni le previsioni atmosferiche sono diventate un po' una lotteria, qui a Cortina vi possiamo dire che il tempo per Pasqua 2018 si preannuncia pressoché perfetto!
È esagerato? NO davvero: i giorni prima di queste vacanze di Pasqua avremo temperature basse (tra i -2 e i 6°C), sole e neve e il risultato sarà che tutti gli appassionati di sci potranno godere di una Pasqua sulla neve a Cortina d'Ampezzo.
Ma per rendere il vostro lungo week end di Pasqua ancora più interessante, ecco cosa fare per Pasqua a Cortina.

Sciare con la Mycard su 120 chilometri di piste
Pasqua sulla neve a Cortina d'Ampezzo: 120 chilometri di piste che vi aspettano

Sulle piste da sci a Pasqua

Cortina ha un circuito di 120 km di piste da sci su cui sfrecciare: potete decidere di sciare, fare una ciaspolata, provare lo sci di fondo o lo snowboard, ma anche di lanciarvi nella novità di quest'anno, lo snowkite, una fusione tra kitesurf e sci.
E se i 120 km di piste di Cortina non vi bastano, forse vi potrebbero bastare i 1.200 km di piste del comprensorio delle Dolomiti di cui Cortina d'Ampezzo fa parte, tutti accessibili con un solo pass, la MyDolomiti Skicard , che potete caricare via web o nei punti di distribuzione.
Pronti a sciare tra le montagne più belle, e fatate, del Mondo?

Pranzo in rifugio
Provare un pranzo di Pasqua in uno dei rifugi sui picchi delle Dolomiti? Perchè no?

Pranzo di Pasqua in rifugio

Cosa si mangia a Pasqua a Cortina?
Non dovete perdervi l'agnello, ma anche le uova sode con gli asparagi perché l'uovo, in tutte le sue variazioni, è perfetto per accompagnare le verdure di inizio primavera come gli asparagi bianchi di Bassano, una delizia che a Cortina non manca mai.
E poi, ovviamente, la focaccia che ha la forma di una colomba ed è il dolce che i bimbi aspettano, perché segnala la fine del pranzo e la possibilità di dedicarsi alle uova al cioccolato e alla loro sorpresa.
Volete provare il pranzo di Pasqua in un ristorante ricercato e scoprire cosa lo chef deciderà di proporre per il menù di Pasqua?
Oppure volete qualcosa di più tipicamente ampezzano come una malga o un rifugio per festeggiare Pasqua a Cortina?
Qualsiasi siano le vostre preferenze, sapete che conosciamo i ristoranti e i rifugi delle Dolomiti e vi sapremo consigliare al meglio.

Guidare una Bentley e provare l'ebrezza della nuova Bentayga

E nelle nostre uova di Pasqua abbiamo messo una sorpresa davvero speciale per i nostri ospiti.
Eleganza, cura e ricerca nella scelta dei materiali e servizio d'eccellenza: non potevamo non accettare la partnership con il dealer di Bentley e offrire agli ospiti che si fermeranno da noi a Pasqua un test drive sulla nuova Bentley Bentayga.
Come fare? Cliccate qui per prenotare il test drive.

Vi aspettiamo anche questa Pasqua a Cortina d'Ampezzo.

Condividi