Dopo il successo di Londra, torna all’Hotel Ambra di Cortina d’Ampezzo la terza edizione del fashion party Colbacco e Tacco 12
Colbacco e Tacco 12, un appuntamento fisso per gli amanti della dolcevita di Cortina d’Ampezzo, che si rinnova per il terzo anno durante il ponte di Sant’Ambrogio, venerdì 8 dicembre, dalle 18 alle 21, all’Ambra Cortina Luxury & Fashion Boutique Hotel. La fashion locandiera Elisabetta Dotto è riuscita a trasformare un’antica locanda nel cuore della Regina delle Dolomiti in un indirizzo cult per una clientela internazionale e sofisticata che oltre alla natura e al relax nella montagna come luogo di vacanza cerca anche evasione e divertimento. A pochi passi dal campanile e da corso Italia, luogo di caffè, enoteche e ristoranti, ma anche di boutique d’artigianato e luxury multibrand che propongono collezioni limited edition e prodotti in esclusiva, Ambra Cortina è il luogo ideale per esplorare una Cortina d’Ampezzo frizzante e maliziosa.
L’aspettativa è alta per questa terza edizione del party, dopo la prima che si è tenuta all’estero, ospitata da Contini Art UK nel centro di Londra, con cui Ambra Cortina ha stretto una partnership lo scorso 7 novembre nei giorni del World Travel Market, organizzando una serata tra arte e bellezza, nel cuore di Myfair negli spazi della galleria guidata da Christian Contini.
L’appuntamento a Cortina per l’8 dicembre si preannuncia ricco di sorprese di carattere fashion per gli ospiti e di proposte capaci di solleticare la curiosità di tutti gli amanti della moda e del lusso, a partire dalle stole, copricapi e complementi dell’azienda bolognese Regina, ma anche le borse esclusive di TU Totally Unnecessary, totalmente made in Italy, e altri fashion partner che aderiranno alla serata. Il tutto proposto da splendide modelle selezionate da Eleonora Sorato, vincitrici dello storico concorso veneto Miss Città Murata. Non mancherà la musica con l’intrattenimento di Lanky V Live Show, terzetto formato da Lanky V, dj entertainer che porta con sè la carica dell’electro-swing europeo, accompagnato dal vivo da due musicisti d’eccezione come Francesco Giammarella al clarinetto e Elena Mirandola, violinista elettrica. In esposizione le opere di Omar Hassan in collaborazione con Contini Art UK .
Alcune immagini dell'edizione 2016
Una serata coinvolgente, senza pensieri, per chi ama la vità in società, ritrovarsi con amici da tutto il mondo in un luogo riconosciuto da tutti come caldo e accogliente, pensato per far sentire l’ospite speciale sempre in ogni momento e per accudirlo in ogni sua esigenza. Durante il party si brinderà con bollicine italiane e si potranno assaggiare gli squisiti cocktail del mastro barman Giuseppe che da sempre vizia gli ospiti di Ambra Cortina.
Colori, sapori, suoni, ma anche…profumi! Anzi un solo profumo, la Fragranza d’Ambra, l’Ambra Nera, che a breve debutterà in distribuzione sul mercato internazionale per proporre anche a livello olfattivo la magia di questo esclusivo buen retiro.