CORTINA LIVE

Eventi, Fashion & Press

Cosa fare durante le vacanze di Natale e Capodanno a Cortina d'Ampezzo?
Abbiamo selezionato una lista di eventi e party che renderanno l'atmosfera di Cortina frizzante e vi divertiranno fino alla fine delle feste di Natale e oltre.
Scoprite con noi alcuni degli eventi più interessanti, divertenti e cool della stagione a Cortina d'Ampezzo e se ne conoscete degli altri, segnalateceli perché Cortina non è solo sci.

Calendario dell'Avvento a Cortina
Ogni giorno fino al 25 Dicembre una finestra dell'antico Palazzo del Comune si accende a Cortina

Il Calendario dell'Avvento accende il Natale a Cortina d'Ampezzo

Ogni anno, un giorno alla volta, le finestre dell'antico palazzo del Municipio si illuminano una ad una svelando un 'opera d'arte fino al 25 dicembre.
Un emozionante calendario dell'Avvento che diverte i piccoli e scalda il cuore dei grandi.

Party e moda a Cortina durante l'Immacolata
La Cortina Fashion Week porta gli eventi più glamorous della stagione a Cortina

Cortina Fashion Week End, la moda di Natale a Cortina

Dal 7 al 9 dicembre più di 100 eventi per rallegrare, divertire, incuriosire chi passa il week end dell'Immacolata e le feste a Cortina: aperture straordinarie, party (da non perdere il nostro party Colbacco e Tacco12), musica e flash mob.
Non vi potrete proprio annoiarvi!
La lista degli eventi su Cortina Fashion Week End

Festa edi libri con Una Montagna di Libri a Cortina
La manifestazione Una Montagna di Libri porta i libri a Cortina, quest'anno presenti Bruno Vespa, Marco Paolini e molti altri

Una montagna di libri a Cortina d'Ampezzo

Cosa leggere durante queste vacanze di Natale? Che siate per i romanzi romantici o d'avventura, che preferiate i saggi o i reportage, a Una Montagna di Libri troverete sempre un suggerimento prezioso.
L'evento dedicato ai libri e agli scrittori prende l'avvio la sera di venerdì 8 dicembre e continuerà a proporre incontri, letture e suggestioni letterarie fino a Pasqua.
Tra gli ospiti che potrete incontrare a Cortina: Marco Travaglio, Vittorio Feltri, Vera Slepoj, Bruno Vespa e molti altri.
Il programma al sito Una Montagna di Libri

Krampus
Una delle maschere della parata dei Krampus per le vie di Cortina, immagine di media.digest

La parata dei Krampus per le vie di Cortina d'Ampezzo

A metà tra il caprone e il diavolo, i krampus sono figure della tradizione ladina e ampezzana che non possono mancare durante le vacanze di Natale.
Quest'anno si daranno appuntamento nelle strade di Cortina mercoledì 6 dicembre per poi salire al rifugio Aveleu tra il 9 e il 10.
Se siete coraggiosi e non avete nulla da temere non potrete mancare di assistere alla loro parata.

I Mercatini di Natale
Il mercatino di Natale a Cortina d'Ampezzo dura fino alla Befana

Il mercatino di Natale a Cortina d'Ampezzo

Vi siete accorti di aver dimenticato un regalo di Natale? O state cercando un'idea davvero unica ed inedita? Il mercatino di Natale di Cortina è il luogo ideale: solo qui potrete trovare gli originali pezzi dell'artigianato ampezzano o quel tocco così glam degli accessori ampezzani che non troverete altrove.
Avete bisogno di qualche idea speciale?
Elisabetta Dotto, direttrice e proprietaria dell'hotel è la persona che meglio vi può consigliare, perché da anni è un'appassionata di tradizione, artigianato e moda ampezzana.

Party all'Hotel Ambra Cortina
Kiss me Goodnight Party all'Hotel Ambra Cortina

Kiss me goodnight, il party pre Ultimo dell'anno a Cortina

Difficile baciarsi sotto il vischio durate le feste ai nostri giorni? All'Hotel Ambra Cortina l'abbiamo reso facile e abbiamo organizzato il Kiss Me Good Night Party per farvi fare le prove del bacio di mezzanotte per il 31 dicembre. Non vorrete arrivare impreparati al bacio più importante che vi traghetta nel nuovo anno, vero?

Rifugio Floria
Al Rifugio Faloria si festeggia il Capodanno con i fuochi d'artificio

Ultimo dell'anno in quota sopra Cortina d'Ampezzo

Il Rifugio Faloria festeggia il Capodanno accogliendo un gruppo di ospiti per cenare con un menu speciale e ascoltare musica per dire addio al 2017 e salutare il 2018.
Dalla terrazza del Rifugio Faloria potrete ammirare tutta Cortina e assistere ai fuochi d'artificio per salutare il nuovo anno 2018.

Condividi

Offerte Esclusive

Iscriviti gratuitamente ai nostri secret deals

Exclusive Offers

Free subscription to our secret deals!